Comunque... ho fatto qualche giorno di pausa perchè ho anche altre passioni e ogni tanto mi piace giocare con le mie mijuki (ossia perline giapponesi per le inesperte).. e poi domenica sono andata alla Fiera Abilmente di Vicenza e mi sono gustata gli occhi!!! Quante meraviglie!
Ma tornando a noi... oggi vi propongo questo schemino simpatico di un coniglietto. In realtà ho preso ispirazione da un disegnetto che ho trovato sulla carta regalo dello scorso compleanno di mia figlia.. ma non è venuto male!
A voi il giudizio finale!
Come al solito il file è in formato .pdf e lo trovate qui.
Ho notato che ci sono ancora pochi voti nel pool... votateeeeee!!! Mancano pochi giorni alla chiusura!
Che carinooo!!!
RispondiEliminaBhè un pò di pausa ogni tanto è necessaria, ti dà poi la giusta carica per ricominciare!!!Anch'io in questi giorni sono poco presente...
Un bacione
Simona
Che simpatico questo coniglietto...grazie
RispondiEliminaciao ciao
Grazie per il vostro commento ragazze!!
RispondiEliminaCiao Jenny! :)Grazie per i complimenti ^_^
RispondiEliminaPer colorare una tela, devi: mettere a bollire dell'acqua (in modo che ti copra bene la tela) e sale grosso.
Quando bolle, la togli dal fuoco e aggiungi le cose per colorare :).
viola: vino rosso, ibisco, mirtillo (una di queste cose :))
giallo: zafferano, curry, the alla menta
arancio: curcuma
Rosa: buccia cipolla gialla
verde: ortica, spinaci
Grigio-azzurro: fiori di malva
Lasci la tela in ammollo per una notte (se la pieghi, ti rimangono le righe + chiare, oppure se leghi dei pezzi di tela, ti rimane un disegno astratto ); la lavi e la metti ad asciugare :)
Fede grazie mille!! E' sicuro che ci provo!!
RispondiEliminaDi niente!! ^_^ Se ti va, teniamoci aggiorante reciprocamente sugli esperimenti di tintura :D così possiamo scambiarci consigli ^_^
RispondiEliminaTi farò sapere che pasticci combinerò!! ^_^ eh eh eh
RispondiEliminama no dai! :D Un consiglio...se vuoi il colore uniforma,cerca di mettere la tela piatta e distesa in ammollo :)
RispondiElimina