giovedì 1 aprile 2010

Premio!!!

La dolcissima Simmy de Le mie crocette mi ha donato questo bellissimo premio!!!

Avrei dovuto ridarlo ad altre 10 amiche ma molte l'hanno già ricevuto più di una volta e in realtà non ho ancora fatto così tante amicizie da riempire un'intera lista... il mio desiderio più grande però, attraverso questo blog, è proprio quello di poter fare un elenco lunghissimo di nuove amicizie crocettose!!

Così dedicherò il premio a tutte le mie sostenitrici e mi limiterò a dire le 10 cose che mi rendono felice:

1 - Il sorriso di mia figlia

2 - La salute di tutte le persone a me più vicine

3 - Mangiare dolci!! gnam

4 - Trovare il tempo libero per le mie passioni (punto croce e bigiotteria in primis)

5 - La primavera ed i suoi fiori

6 - La montagna e i suoi paesaggi

7 - Mangiare la pizza il sabato sera

8 - Bisticciare con mio marito.. (perchè poi facciamo sempre la pace! ^^)

9 - Guardare i miei serial televisi preferiti

10 - ... se non esistesse la bilancia!!!

Rileggendo le mie motivazioni... sembro un'affamata cronica!!! .... ops

3 commenti:

  1. Condivido molte delle tue 10 cose...grazie per gli auguri e ricambio augurandoti una Pasqua serena con la tua famiglia...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. :D ma no cara dai!! Non sei un'affamata cronica :D
    E poi anche lo fosse..che ti importa!! =D è così bello mangiare!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro per le parole dolci!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!