venerdì 9 aprile 2010

La mia ultima pazzia... un FORUM!!!

Ebbene si... ieri ero annoiata e, dopo aver stirato (prima il dovere poi ... boh), non avevo voglia di fare niente. Poi girovagando in internet mi sono messa a giocherellare con forumfree per aprire un forum.
Alla fine non mi è venuto neanche male e mi sono resa conto che l'apertura di un forum tutto dedicato agli schemi per il punto croce non era per niente una brutta idea!
In realtà io ho un piccolo problema che probabilmente non tutti riscontrano, ma io decisamente si. Sono iscritta ad un paio di forum e sebbene ogni tanto ci passi non sono mai riuscita a relazionarmi bene all'interno della cerchia di utenti... forse perchè sono una persona un po' riservata... forse perchè non trovo argomenti interessanti... boh. Non lo so.
In ogni caso credo che la soluzione migliore sia cominciare da zero e magari raggruppare un numero di persone, anche non elevatissimo, che condivida con me la mia stessa passione per la realizzazione di schemi per il punto croce e magari allo stesso riuscire a soddisfare le esigenze di alcune crocettine in cerca di aiuto!
Se c'è qualcuno là fuori che la pensa come me mi raggiunga nel forum
Che ne dite? ;-) Sono impazzita del tutto?!?!?

2 commenti:

  1. ciao
    complimenti per il premio e per l'idea del forum!!!1
    Sono arrivata qui dal blog di FEE
    Complimenti per il blog
    corro a diventare sostenitrice
    a presto
    MEry
    http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao!
    sei tutta matta e ti faccio tutti i miei auguri per questo tuo nuovo progetto.
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!